Cornice decorata con fiori




Cornice decorata con fiori
Dopo anni di inverni gelidi e di estati torride trascorsi nei mercatini artistici, abbiamo deciso di ascoltare la nostra passione e di aprire un vero e proprio laboratorio dove poter lavorare e proporre al pubblico le nostre creazioni.

domenica 12 giugno 2011

Grande sfilata di moda al Centro Sociale "La Villa" di Baricella

Sabato sera circa alle 20,30, con tutto già pronto per la sfilata nel parco del Centro Sociale "La Villa" di Baricella, comincia a cadere qualche goccia!!!!!!!! 
Penso che gli organizzatori tutti in quel momento si siano sentiti disperati e parte del pubblico era già seduto. 
Fortunatamente il cielo è stato clemente e si è trattato solo di una nuvoletta passeggera.
La sfilata si è svolta senza intoppi, le indossatrici e gli indossatori erano coordinati nel migliore dei modi da Teresa (Terry per gli amici): non sono indossatrici o indossatori di professione, ma persone che, come gli altri volontari, si sono prodigate per la buona riuscita della manifestazione. Una bravissima cantante poi, insieme all’orchestra hanno rallegrato tutta la serata.
Che dire poi, di Claudio, il nostro speaker, che ha illustrato ogni abito seguendo una scaletta che era stata preparata in anticipo, il bello è stato quando ci sono stati cambiamenti senza averlo avvisato! Ma lui è stato bravissimo è ha improvvisato quando ha ravvisato la necessità di farlo.
I negozianti di abbigliamento per adulti e bambini di Baricella hanno prestato le loro collezioni ed il negozio di ottica gli occhiali.
I parrucchieri poi hanno pettinato tutti gli indossatori, anche i bambini, variando le acconciature a seconda degli abiti indossati.
Anche noi di 100 e + idee abbiamo fatto la nostra parte arricchendo gli abiti con gioielli e bigiotteria coordinati agli abiti.
Hanno sfilato tantissimi bambini, coordinati da Enza che quando sono usciti tutti assieme sembrava Mamma Chioccia con i suoi pulcini.
Che dire poi di Mastro Crescentina? Ha fritto tutta la sera ottime crescentine, non faceva in tempo a friggere che erano già finite.
Guardando le cose da dietro alle quinte ci si rende veramente conto di quanto lavoro, quanta passione e perseveranza è necessaria per realizzare un evento del genere.

E’ stata quindi una splendida serata, si poteva fare di meglio?
Il cielo poteva sicuramente non dare accenni di pioggia e l’affluenza sarebbe stata superiore, ma c’erano veramente tantissime persone, superando di gran lunga le presenze della precedente edizione, per il resto era veramente tutto ben organizzato, grazie quindi a tutti coloro che hanno in qualsiasi modo dato il loro aiuto, anche se qui non sono stati menzionati.
E’ stato sicuramente un buon lavoro di squadra!

Nessun commento:

Posta un commento